IL QUARTO TRAGUARDO
Quando sport e solidarietà si incontrano il risultato non può che essere positivo. In occasione della Ultra Marathon Pistoia-Abetone, è andata in scena, domenica 29 giugno e per il sedicesimo anno consecutivo, la speciale tappa denominata “Quarto traguardo”.
IL QUARTO TRAGUARDO – Fiore all’occhiello della Pistoia-Abetone, il Quarto traguardo è il volto più bello della manifestazione, aperto a tutti, in particolare ai disabili, ai loro accompagnatori, a tutti i volontari ed ai rappresentanti delle Istituzioni. E’ un invito alla conoscenza ed alla più matura consapevolezza del diverso da sé, ed è stato sempre sostenuto dall’amministrazione provinciale di Pistoia con la collaborazione e il sostegno di enti e associazioni operanti sul territorio in aiuto dei più deboli. La partenza è prevista alle ore 9.30 dal piazzale della località Le Regine, per tre chilometri (gli ultimi del percorso gara) di serenità, divertimento e attenzione verso chi più di ogni altro ha il diritto di divertirsi e sentirsi partecipe. Tutti possono aderirvi e sono attesi almeno 400 partecipanti.
L’arrivo al traguardo di alcuni dei nostri ragazzi, con consegna della medaglia!
Categorie
In evidenza
Archivio 2025 di Ora insieme
Ora Insieme può essere considerata la più antica trasmissione di TVL, nata per dare la parola agli ultimi con un filo diretto con la vita della Fondazione MAiC Onlus