Fondazione MAIC Maria assunta in cielo Onlus

ASD MAiC

Dalla primavera 2018 è stato costituito un gruppo di lavoro multidisciplinare per l'attivita' sportiva: si tratta dell'Associazione Sportiva Dilettantistica MAiC, affiliata al CSI di Pistoia.

Il servizio è rivolto agli utenti della Fondazione MAiC che nella pratica sportiva possono trovare benefici evidenti nell'ordine di coscienza del proprio corpo, equilibrio, controllo della respirazione, coordinazione, organizzazione dello schema corporeo e strutturazione spazio-temporale.

I progetti attivi
Progetto Sprinter: laboratorio psicomotorio, ginnastica creativa, fisioterapia (in collaborazione con FarCom) Collaborazione con ParaOlympics per la formzione di istruttori interni o esterni alla struttura per varie discipline sportive Pratica sportiva: bowling, bocce, tennis tavolo, calcio a 5, ginnastica artistica, scherma, ciclismo, attivita' di psicomotricita'

Per informazioni chiamare lo 0573.991121 oppure lo 0573.991154